HomePage

Presentazione

Il Club

Storia Club

 Pubblicazioni

Olimp. Estive

Olimp .Invernali

Un Service per i Bambini dell'Africa

vai alla pagina dedicata, grazie

Visita il Sito dell'Associazione per il Bosco di Mestre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SpecialPage

 

Archivio Notizie : 2019 2018 2017  2016  2015  2014  2013  2012  2011  2010  2009  2008  2007  2006

 (tutte le immagini sono ingrandibili con un semplice clic)

Notiziario del Club 2020

eccoci dunque arrivati alla fine di quest'anno molto negativo per tutti noi in tema di sanità pubblica, economia e che ha attaccato con una gravità paurosa il mondo a cui apparteniamo e che amiamo di più per i suoi molteplici aspetti positivi : lo Sport.  Allora salutiamolo questo 2020 nel modo più semplice ma più affettuoso che conosciamo. AUGURI ALLO SPORT, AUGURI A TUTTI.

- § -

10.12.2020 Passione - Sport - Educazione  Il gruppo MESTRE MIA incontra il Club attraverso il nostro Presidente Fabrizio Coniglio

- § -

21.11.2020 39^Edizione del Premio Città di Mestre per lo Sport, per la prima volta in esclusiva via web causa Covid-19 che ha impedito la tradizionale Consegna dei Premi con la presenza di tutti i premiati. Il Club si ripropone si organizzare una serata dedicata non appena questa sarà possibile, intanto cliccando sulla immagine a sinistra potrete conoscere chi ha meritato il Premio 2020.

Un successo inaspettato, grazie a tutti, sportivi e non, che hanno dedicato un po’ del loro tempo alla nostra prima edizione via web del

nostro Premio Città di Mestre per lo Sport 39^Edizione.

- § -

31.10.2020 Il Fondo Beneficienza del nostro Bilancio ha trovato le destinazioni finali, e precisamente :

  1. l'acquisto e relativa consegna del SANIFICATORE da palestra per la UNIONBOXEMESTRE

  2. Contributo in denaro a Sport Around the World per il loro progetto Bakawu-Panzi nella Rep. Democratica del Congo  https://www.youtube.com/watch?v=CDTwkFIXrgM

          

- § -

19.10.2020 Sarà ricordata come la Conviviale all’insegna dell’esplosivo binomio -GRAZIA E ESPLOSIVITA'- ovvero il karate rappresentato dalla campionessa mondiale ed europea Sara Cardin, accompagnata dal marito e mentore Paolo Moretto. Accolta da palpabile empatia da parte dei Soci, attraverso apporti video e domande da parte del presidente e dei soci, Sara si è raccontata, inframmezzando ricordi di un’infanzia trascorsa lontana dalle “Barbie” ma attirata dai film di Karate Kid, con la realtà di un gravoso, durissimo lavoro quotidiano in palestra, anche sabato e domenica se possibile. I risultati arrivati già nella tenera età, sono esplosi nei numerosi campionati italiani vinti, per poi approdare alla tanto desiderata medaglia d’oro vinta a Brema nel 2014. Cosa può sognare ancora un’atleta di grande valore? Tokio 2021 ! Finalmente il CIO ha incluso il Karate tra i giochi olimpici. Clicca qui a sinistra per un video dedicato alla Campionessa. D’auspicio per Sara è stata la presenza di Dorina Vaccaroni, schermitrice olimpica dallo sterminato palmares che l’ha incoraggiata a seguire i sogni con determinatezza. Sara ha quindi spiegato i segreti di questa nobile arte le cui origini millenarie si perdono tra i primi samurai. Impossibile distrarsi perché il racconto è come un torrente, racchiuso anche nel libro autobiografico che ha portato con sé. Insegnamenti, cadute e risalite, tutto quello che avviene nella vita di un grande atleta compendiato in due ore trascorse veloci come i suoi colpi. Serata dedicata al nostro Eros Crivellari che ci ha lasciato qualche giorno fa. Un monumento del ns. Club che se ne è andato, lasciandoci un sorriso.  Il presidente ha quindi annunciato un evento storico per il PI di Mestre: l’elezione a Consigliere Mondiale del Panathlon International del nostro Giorgio Chinellato eletto ad Osimo dove nell’occasione il club è stato rappresentato dal Consigliere Alessio Ferronato. Giorgio, già Presidente ed ex Governatore d’Area 1, con la sua presenza ed esperienza saprà garantire valore aggiunto per un Movimento che ha bisogno di idee ed energie nuove. Bravo Giorgio!

- § -

21.09.2020 Prima conviviale del nostro Club dopo il lungo lockdown per festeggiare i Cronometristi della Provincia di Venezia che festeggiano quest'anno 80 anni dalla loro fondazione- Il Presidente Coniglio ha presentato, graditissimi ospiti, i "cugini del Panathlon Club di Venezia e alcuni Cronometristi e tra questi il loto Presidente Pino Berton. Per l'Area 1 del Panathlon presente il neo Governatore Franco Giuseppe Falco e il nostro pastPresidente e pastGovernatore Giorgio Chinellato. Durante la serata il Club di Mestre ha presentato 4 nuovi Soci : Mirko Franceschini, Giovanni Passarelli, Nicola Tella e un gradito rientro Cristiano Invaso.

- § -

25-26-27 settembre 2020 LA ROUTE du PANATHLON più forte del COVID-19

Anche quest'anno l'Area1 del Panathlon International non ha voluto mancare l'appuntamento alla ROUTE, sicuramente più semplice ma con una partecipazione al di sopra di ogni aspettativa e di questo il nuovo Governatore Giuseppe Falco è rimasto oltremodo soddisfatto, felicissimi tutti i partecipanti. La parte comunicativa via web è stata affidata ancora al duo dei fratelli Ferronato nostri soci: pagina Facebook e Sito Internet. Buona visione.

 

- § -

07.09.2020 Assemblea Elettiva Ordinaria :

....anno disastroso per tutti, nella sanità, nell'economia, nella scuola, nello sport e in tutti gli altri aspetti della nostra vita. Ma vogliamo con tutto il nostro entusiasmo ripartire e per questo parleremo solo del presente e del futuro sperando che la famosa luce in fondo al tunnel finalmente si accendi, e allora noi del Panathlon Club di Mestre partiamo con questo nostro Notiziario 2020 dal mese di settembre e precisamente e finalmente dall'Assemblea Elettiva Ordinaria che si è svolta regolarmente lunedì 7 settembre con la rielezione a Presidente per il terzo mandato di Fabrizio Coniglio e di tutti gli organi statutari. Per la composizione vi rimandiamo alla pagina relativa.

Per ulteriori informazioni, contattare:

Panathlon International Club di Mestre

via del Gazzato 4, c/o Coni Provinciale

Tel-3391384522

La nostra Posta Elettronica...scrivici!!

 

  Vai alla Home-Page  Vai alla Home-Page Vai alla Home-Page

 

Free counter

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi diventare ns. partners