HomePage

Presentazione

Il Club

Storia Club

 Pubblicazioni

Olimp. Estive

Olimp .Invernali

Un Service per i Bambini dell'Africa

vai alla pagina dedicata, grazie

Visita il Sito dell'Associazione per il Bosco di Mestre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SpecialPage

 

 

Archivio Notizie : 2018  2017  2016  2015  2014  2013  2012  2011  2010  2009  2008  2007

Notiziario del Club 2006

Free counter

19/12/2006 Ecco la nostra tradizionale FESTA DEGLI AUGURI, Novità di quest' anno è che si va un po' fuori a festeggiare il nostro Natale e precisamente  "ALLA PASINA" nel locale rinnovato a Dosson(TV) ma non preoccupatevi il Vostro Club ha pensato, per chi non avesse intenzione di arrivare con la propria auto, ad un Pullman della Martini-Bus con partenza e ritorno in Piazza Barche a Mestre, la capienza del mezzo è di 50 persone e pertanto il suo utilizzo sarà ed esaurimento dei posti previa indicazione al momento della prenotazione presso la segreteria. Come di consueto ogni socio è sollecitato alla raccolta di premi che andranno a caratterizzare la ANNUALE LOTTERIA DI BENEFICIENZA.

06/11/2006 Ci siamo finalmente ore 18,00 tutti alla Sala Congressi di S.Maria delle Grazie in via Poerio per la cerimonia di consegna della 25^ Edizione dei Premi Città di Mestre per lo Sport 2006 (qui tutti i premiati) con ingresso libero, a seguire presso la sede di Cà Noghera del Casinò Municipale di Venezia Cena di Gala con tutti i premiati per il tradizionale scambio di impressioni sull'attività da loro svolta e magari per conoscere alcuni aspetti meno conosciuti della loro vita sportiva, ingresso esclusivamente ad invito. guarda le foto, chi ne avesse di significative da pubblicare nel ns.sito può madarle al solito indizzo di posta elettronica, grazie e alla prossima.Altre notizia su Ve-Sport

23/10/2006 E' in pieno svolgimento il sondaggio proposto a tutto il movimento sportivo locale relativamente all 'assegnazione del PREMIO MESTRE 2006 relativamente alla Categoria ATLETA EMERGENTE, dopo un' inizio un po' travagliato la votazioni tramite @-mail sta riscuotendo una buonissima partecipazione numerica. Nel frattempo la Commissione preposta ha ufficializzato i nominativi dei premiati delle altre categorie che trovate direttamente qui. 

16/10/2006 La conviviale dI questo mese è dedicata alla Società Sportiva  DESE CALCIO A 5 salita quest' anno per la prima volta in serie A2. Presso il ristorante dell' Hotel Bologna il club ha festeggiato questa compagine sportiva che, anche se viene considerata a far parte degli sport minori, ha comunque portato onore ai colori della nostra provincia. Presenti alcuni giocatori della prima squadra che, dopo un breve saluto e le foto di rito, hanno dovuto lasciarci per raggiungere il campo di allenamento lasciando il compito al Presidente e al Direttore Tecnico di rispondere alle nostre domande. Abbiamo potuto conoscere in questo modo una nuova nostra realtà sportiva, le problematiche societarie e i regolamenti di questo sport. Ci siamo soffermati anche sul tema dei tanti giocatori stranieri (spagnoli e/o brasiliani) che sono presenti nella compagine, nostro campionato e generalmente in tutta europa e alle differenze tecniche sul calcio a 11 scoprendo così che il pallone è leggermente più piccolo e rimbalza meno, che il ruolo del portiere assume una valenza molto superiore ed infine che uno dei fondamentali molto importanti è saper trattare la palla con la suola della scarpa. Altri dettagli su Ve-Sport.

17/09/2006 Doppio appuntamento in questo mese in quanto sotto un diluvio si è svolta con successo la manifestazione Le auto onorano la città di Mestre uno spaccato di automobilismo storico e sportivo con la presenza di numerosi appassionati che hanno sfidato il tempo veramente inclemente e che ringraziamo di cuore per essere stati con noi. 

06/09/2006 Eccoci nuovamente all'appuntamento con il Torneo Internazionale Femminile di Tennis organizzato dal Tennis Club Mestre dove il nostro club è invitato ad organizzare un dibattito sul tema del tennis femminile in Italia in vista della finale della Federation Cup contro la nazionale belga. La serata è stata beneaugurante per la squadra italiana che per la prima volta nella sua storia ha conquistato questo importante titolo sportivo equivalente alla Coppa Davis dei colleghi maschi.

11/06/2006 La Gita Sociale quest'anno ci porta a Bassano (parte culturale) ed alle Grotte di Oliero (parte naturalistica e sportiva) dove i nostri soci hanno potuto, grazie al nostro socio Dogà, cimentarsi nella discesa con gommoni nelle rapide del fiume Brenta.

22/05/2006 In onore delle Olimpiadi Invernali di Torino il nostro club ha avuto l'onore di ospitare per un confronto generazionale i campioni di CORTINA 1956 Carlo Calzà (pattinaggio) , Bruno Alberti (discesa) e quelli di TORINO 2006  l’oro olimpico Ippolito Sanfratello (pattinaggio), Marco Mariani (curling) e Fabio Alverà (curling). Qui altre notizie.

21/04/2006 Serata interamente iperniata sulle Tecniche Sportive di allenamento illustrate dal compianto nostro socio e socio fondatore del nostro club Prof. Bordignon,  e sull' interessante argomento dell' Alimentazione degli atleti nelle varie fasi della loro attività spiegataci dettagliatamente dal nostro socio Virgili.

20/03/2006 La conviviale del mese di marzo ha esplorato il mondo dello sport soffermandosi nel rapporto sempre interessante tra la sua Cultura e la trasmissione della stessa attraverso i Media odierni, ospite il capo-redattore de Il Gazzettino Dott. Edoardo Pittalis. Altri notizie su Ve-Sport.

27/02/2006 Serata conviviale interamente dedicata allo sport della CANOA, il nostro socio Diego Dogà e gli importanti ospiti hanno illustrato anche con l'ausilio di interessanti filmati i vari aspetti di questo sport che tanti allori ha portato ai nostri colori nelle più importanti manifestazioni compresi Mondiali ed Olimpiadi, presenti tra gli altri Dorando Petri e Pierpaolo Ferrazzi

16/01/2006 Si è svolta presso il Ristorante dell' Hotel Bologna in Mestre l'annuale Assemblea Sociale Programmatica.

 

Free counter  

Panathlon International Club di Mestre

via del Gazzato 4, c/o Coni Provinciale

Tel-3459093489

La nostra Posta Elettronica...scrivici!!

   

 

 

 

 

 

 

Vuoi diventare ns. partners