HomePage

Presentazione

Il Club

Storia Club

 Pubblicazioni

Olimp. Estive

Olimp .Invernali

Un Service per i Bambini dell'Africa

vai alla pagina dedicata, grazie

Visita il Sito dell'Associazione per il Bosco di Mestre

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SpecialPage

 

InformaSoci

In questa pagina il Socio potrà trovare tutte le iniziative e le decisioni prese dal Consiglio Direttivo in carica che poi in consuntivo

saranno descritte anche con immagini e video nelle News come di consueto.

 

Free counter


 

21.04.2018 ecco la lettera inviata ai Soci a conferma delle anticipazioni qui già descritte.  clicca qui !

11.04.2018 GITA SOCIALE 2018 Informazione importante per i nostri Soci, questa sera durante la conviviale di aprile il Presidente ha ufficializzato data e finalità principale della nostra Gita Sociale 2018. Tanta è stata la gratitudine verso il nostro Club del Cav. Gian Paolo Dallara che SABATO 9 GIUGNO aprirà la sua fabbrica, il suo centro studi, il suo autodromo a Verano dè Melegari (Parma), occasione che i Soci del Club non si lasceranno sfuggire tanto che con questo post ha già aperto le iscrizioni: Prelazione per Soci e congiunti, poi gli altri ospiti fino ad esaurimento dei posti in Pullman,  il CD ha deciso di mantenere come costo per tutti, per i loro famigliari ed amici come nelle precedenti gite via terra in €.65,00 cad., chi parteciperà con mezzi propri avrà defalcato il solo costo Pullman. I dettagli del programma saranno sviluppati e prossimamente resi pubblici in questa pagina. Per chiare esigenze organizzative come già detto i posti saranno assegnati fino al loro esaurimento avendo prenotato già da ora un Pulman GT  con uno dei nostri consueti vettori, grazie per l'attenzione.


 

maggio 2018 L'Associazione per il Bosco di Mestre informa :

 

Venerdì 04 maggio dalle ore 08:15 ecco l'edizione 2018 della manifestazione " UN ALBERO PER OGNI BAMBINO " chi ha la possibilità di dare una mano è da trovarsi all'ingresso di FORTE COSENZ - grazie.

 

Domenica 27 magio sempre a FORTE COSENZ ma dalle ore 10:00 manifestazione " FESTA DEL BOSCO "  sempre organizzata dalla Associazione. Ricordiamo soprattutto per i nuovi Soci che il nostro Club è parte integrante dell'Associazione per il Bosco di Mestre (Socio Fondatore)


 

19.04.2018 ......e siamo a quattro, 4 realtà sportive della nostra Città ci hanno chiesto di portare il nostro logo nelle loro divise sportive, alla AC Mestre, alla Union Boxe Mestre, alla Scuola Sci Club Mestre si aggiungerà il ASD Basket Mestre 1958 con l'ufficialità prevista per la prossima settimana. Notizia ed immagini sulla nostra pagina FB di domani.   Sempre su FB l'Amico e Socio del nostro Club Vianello Andrea ha svelato la quinta Società Sportiva che si fregerà del nostro logo nei campi di atletica quindi non ci resta che dire : Benvenuta !!!    ASD La Fenice 1923 - Mestre e quindi ora siamo ad un totale di 5 (cinque).


 

 

15.04.2018 LAVORI IN CORSO : è in programma un grosso aggiornamento del nostro Sito-Web previsto per il 25 aprile p.v. -

Accordo tra i Club di Mestre e di Mottarone, informiamo i nostri soci del piacevolissimo accordo raggiunto tra il nostro Club e quello di Mottarone (Stresa), per chi non lo conoscesse Club del Presidente Rino Porini e della Vice Presidente Adriana Balzarini ideatrice della conosciutissima mostra l'Emancipazione Femminile vista attraverso il Giochi Olimpici. Il nostro Club ospiterà a tempo indeterminato tutta la mostra cartella dopo cartella nella Home del nostro Sito Internet, visitabile e scaricabile nel suo insieme in formato .pdf oppure consultabile analiticamente cliccando sulle cartelle che automaticamente si ingrandiranno per renderne agevole la lettura. Grazie quindi agli amici del Club di Mottarone, grazie ad Adriana con la quale il nostro club ha da tempo instaurato una assidua e reciproca collaborazione.

La pagina del notiziario è comunque aggiornata e consultabile, un saluto a tutti.


 

 

22.03.2018 Diamo informazione ai nostri Soci che la raccolta di fondi destinata alla ONLUS Sostegno 70 Insieme ai Ragazzi Diabetici patrocinata da Ivan Capelli ha permesso di bonificare la stessa dell'importo di €.700,00*, grazie a tutti !!


 

 

08.03.2018 Come con la conviviale di Febbraio anche per Marzo il giorno è il Mercoledì e non il terzo Lunedì del Mese come da tradizione. Il C.D. ha molto valutato questa evenienza dettata dalla necessità di conciliare i calendari di questi nostri ultimi e speriamo prossimi personaggi dello sport nazionale di altissimo interesse per tutti i soci. Pertanto si è deciso che sempre sarà nostra premura puntare al "giorno tradizionale" ma che una volta consolidato il contatto con l'importante ospite il Club non rinuncerà al cambio di giornata sempre nella terza settimana del mese pur di non perdere l'occasione organizzativa.  Il C.D. confida che questa decisione sarà accettata con la consueta benevolenza e il numero dei Soci presenti a Febbraio (Deborah Compagnoni) ci conforta sulla decisione presa.


 

 

28.02.2018 A tutti i Soci, dal mese di Marzo chi avesse notizie di alto interesse sportivo o a scopo benefico personali o della propria Federazione Sportiva di appartenenza è pregato di inviare alla Segreteria informazione e/o locandina esplicativa. Abbiamo aperto a tale scopo una pagina dedicata "Soci Informano" dove saranno pubblicate le vostre informazioni. Iniziamo subito con quella pervenuta tramite Marta DeManincor per conto della FISI Venezia. Grazie per l'attenzione.


22.12.2017 Panathlon International ha predisposto per i prossimi soci in entrata una " busta di benvenuto ", lungi da noi svelarne il contenuto ma la nostra curiosità ci ha portato a scoprire la presenza di un pennetta USB contenente un bel file .pdf interattivo che a nostro avviso spiega molto bene, come in un piccolo ma esaustivo sito, cos'è il Panathlon, cosa si prefigge, dove si è sviluppato, la sua organizzazione ecc. ecc. L'utente in modo molto intuitivo potrà navigare all'interno di questo file proprio come fosse un sito web. E' per questo motivo che abbiamo deciso di caricarlo nella nostra Home. Suggerimento importante : aprite il nostro sito con Chrome o con Opera e le funzionalità del file saranno visibili al 100% con altri browser abbiamo riscontrato qualche problema.


Per ulteriori informazioni, contattare:

Panathlon International Club di Mestre

via del Gazzato 4, c/o Coni Provinciale

Tel-3391384522

La nostra Posta Elettronica...scrivici!!

 

  Vai alla Home-Page  Vai alla Home-Page Vai alla Home-Page

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi diventare ns. partners